Trendy per dire: alla moda.
Mattia: Secondo me essere alla moda vuol dire, prima di tutto, avere i capelli lunghi perchè vedo che i ragazzi famosi li portano così. Justin Bieber, che è ragazzo canadese cantante di musica pop e R&B. e i Jonas Brother .... Mi piacciono i Jeans larghi e a vita bassa e molto lunghi...
Paul: Anche a me piacciono i capelli lunghi ma non li posso portare perchè in famiglia non sono d'accordo. Per l'abbigliamento la penso come Mattia.
Karhan: Io non seguo mai la moda. La moda cambia troppo in fretta e bisognerebbe spendere troppo denaro per acquistare cose nuove. Io mi sento bene con tutti i vestiti che ho: Jeans, felpe, magliette...va tutto bene!
Se vuoi leggere tutto l'articolo ...
La moda è una usanza che si impone nelle abitudini, nei modi di vivere,nelle forme del vestire che segue dei gusti piu eleganti.
RispondiEliminaLa moda si trasmette con i mezzi di comunicazione ad esempio la publicità, i giornali, la tv e la radio.
francesco
Trendy! parola molto usata specialmente tra le varie fasce d'età. Comunque riferendomi ai figli, ovviamnete sono influenzati da tutto il mondo cui sono circondati (TV, giornali, musiche, eventi locali, amici, etc) e ciascuno di loro si identifica in una personalità cui si vede simile o vorrebbe assomigliare. Per i ragazzi/figli io sono per una libertà di scelta controllata/valutata dai genitori, pertando seguire la moda da una parte è un business che varia molto in poco tempo dall'altra è una forzatura d'immagine di una persona per sentirsi accettati o ben visti dagli altri. Forse è un modo per capire i gusti dei propri figli....
RispondiEliminaPapà di Paul